Lo Stoccaggio dei pneumatici e`fondamentale per il mantenimento e la manutenzione delle gomme.

La conservazione e lo stoccaggio dei pneumatici, deve essere fatto in maniera corretta, preservando la durata dei pneumatici ed evitando la deformazione dovuta ad un erroneo stoccaggio. GAESCO offre la propria esperienza, per soluzioni di Scaffalature metalliche per pneumatici e porta gomme per auto, moto e Camion.

Se la conservazione delle gomme è parte integrante della vostra attività professionale, esempio siete un Gommista che offre ai vostri clienti il servizio di ricovero dei pneumatici, saprete bene che tutti i tipi di pneumatici devono essere protetti dai raggi UV e conservati in luoghi freschi e asciutti, per evitare la formazione di muffe della gomma.

Se non sono montati sui cerchi, devono essere conservati su uno scaffali porta pneumatici per gomme devono poter venire di tanto in tanto ruotate e controllate alla ricerca di eventuali danni. Inoltre i pneumatici, devono essere sollevati da terra, per assicurare che non entrino in contatto con  liquidi aggressivi presenti sul pavimento, in caso di stoccaggio in officine o garage, come olio o benzina che danneggerebbero la mescola rendendo le gomme inutilizzabili.
Solo con il giusto stoccaggio, e quindi con scaffali per gomme si può garantire ai vostro pneumatici un corretto mantenimento e una migliore e lunga durata.

stoccaggio_00
stoccaggio_01
stoccaggio_02

Share This:

Vai alla barra degli strumenti