Manutenzione scaffali industriali
Assistenza pre e post vendita

La Gaesco, come azienda che opera da anni nel settore della vendita di scaffalature industriali pesanti e leggere per lo stoccaggio di merce sa che l’ assistenza pre e post vendita è un tassello fondamentale, costituisce la garanzia di una continuità di rapporto tra il cliente e il proprio fornitore. Questo rapporto di comunicazione inizia dal primo contatto telefonico e si protrae nel tempo. La sicurezza che l’azienda fornitrice sia pronta ed efficace nella risoluzione di problematiche contingenti legate all’esercizio dell’impianto. La nostra gamma di servizi, parte dal semplice supporto telefonico o tramite chat, con i nostri operatori qualificati,  fino all’intervento diretto in loco con i nostri tecnici o con ditte partner.

Manutenzione programmata dei vostri impianti di scaffalature

Legati al servizio di assistenza la Gaesco vi propone un servizio di Manutenzione Programmata, che tenga in considerazione il tipo di attività legata alla vostra azienda.  Nello specifico caso di un magazzino con rotazione intensa si può ad esempio definire un piano Specifico di manutenzione che comprenda ispezioni visive settimanali, per rilevare anomalie come, correnti o spalle deformate, perdita di staticità dell’impianto, fessurazioni del pavimento, rottura degli ancoraggi a terra, spine di sicurezza mancanti, cartelli di portata mancanti. Nel caso invece di Ispezioni mensili, che prevedono la verificare della verticalità dell’impianto e gli aspetti generali di ordine e pulizia del magazzino, Ispezioni semestraliannuali, stimabile in base al numero di operazioni più o meno elevato che avvengono nel magazzino.

Questo esempio di Manutenzione Programmata delle scaffalature è utile per la prevenzione degli infortuni in magazzino, e di eventuali danni legati alle merci. Questo vi permetterà di avere una fotografia sempre aggiornata sullo stato di salute del vostro impianto, mirando alla preventiva risoluzione di problematiche strutturali che possono verificarsi durante il normale esercizio degli impianti, o in casi eccezionali, esempio calamità naturali(terremoti) o incidenti,  con la certezza di poter continuare ad operare con un impianto a norma, sicuro, integro e di far operare il personale della vostra azienda in tutta sicurezza.

Share This:

Vai alla barra degli strumenti