Strutture in carpenteria: la soluzione personalizzata per spazio e prodotto.
Le strutture in carpenteria sono il più delle volte soluzioni personalizzate, la dove le esigenze di spazio e di prodotto, parliamo di magazzini industriali, non si incontrano con i prodotti standard che il mercato mette a disposizione. Un esempio sono le scaffalatura industriale portapallet che spesso per le esigenze di stoccaggio dei materiali all’esterno, hanno necessità di una tettoia protettiva con trattamento di zincatura a caldo. In questi specific casi è necessario un intervento di carpenteria realizzata su misura, personalizzando la struttura sulle esigenze e le misure della committenza.
Gaesco in questi ultimi anni è riuscita ad attrarre gran parte degli addetti al comparto Aziendale, per la ricerca costante di prodotti performanti e servizi di alta qualità, offrendo soluzioni ad alto rendimento ma vantaggiose per i clienti, in particolar modo in cantieri di grandi dimensioni e progetti complessi.
Per venire incontro alle richieste del mercato, e alle esigenze di personalizzazione dei progetti e modifiche dei prodotti, Gaesco fornisce un’attività interna di carpenteria, un’ officina attrezzata con personale altamente qualificato, così da poter rispondere prontamente a tutte le esigenze con tempi ristretti e contenimento dei costi.
Gaesco non solo progetta strutture in carpenteria ad hoc per magazzini industriali ma fornisce al cliente soluzioni per esigenze specifiche, come soppalchi in carpenteria, scale, tettoie, mettendo a disposizione un servizio celere e di qualità, con la totale supervisione dei nostri tecnici, per tutte le operazioni di modifica e realizzazione ex novo, direttamente in magazzino.