Vendita e Installazione Scaffalature Industriali
progetti su misura con Gaesco come un unico referente

La filosofia di Gaesco srl è quella di gestire l’intero progetto per mezzo di un unico referente, che si occupa di coordinarne tutte le fasi.
Gaesco si avvale di un ufficio tecnico interno, per la realizzazione di progetti su misura. Per tutti i progetti di sistemi per magazzino industriale, ci avvaliamo di geometri preparati in grado di ottimizzare gli spazi a vostra disposizione e realizzare una struttura adatta allo stroccaggio dei materiali legati alla vostra attività. I vari processi di progettazione, produzione e installazione che ci vedono protagonisti dei progetti che ci vengono affidati, vengono coordinati direttamente da un unico referente  del  nostro ufficio tecnico interno.

Affiancati da un nostro tecnico specializzato

Per il cliente il referente Gaesco diventa la persona di riferimento per tutta la durata del progetto. In questo modo il nostro cliente ha la possibilità di interfacciarsi direttamente ogni qual volta sussistano problemi o chiarimenti in merito alla realizzazione e messa in opera del cantiere. Dal primo contatto, al momento del sopralluogo fino al montaggio sarete affiancati da un nostro tecnico che lavorerà a stretto contatto con voi o con il responsabile della logistica interna della vostra azienda. Gaesco garantisce, in questo modo al cliente, un unico flusso di informazioni sempre aggiornate sui progressi del vostro progetto o materiale e un costante scambio di aggiornamenti, tutto questo sarà una garanzia ulteriore durante tutte le fasi del progetto per una buona riuscita finale.

Share This:

Vai alla barra degli strumenti