gaesco_grundfos
grundfos_magazzino_milano

Magazzino Portapallet di stoccaggio totalmente riqualificato per Grundfos Italia

Il  gruppo danese Grundfos, leader europeo nella produzione di pompe, ci ha affidato la realizzazione del nuovo magazzino industriale di stoccaggio della sede Italiana a Milano.

L’intervento richiesto a noi della Gaesco è stato quello di sostituire l’ormai obsoleto impianto industriale che non rispondeva più alle attuali esigenze di stoccaggio del cliente, con un impianto di scaffalature per stoccaggio industriale più all’avanguardia. La nostra Azienda si è occupata di tutte le fasi: progettazione, fornitura e montaggio.

L’impianto di scaffalature per stoccaggio industriale usate scelto dal cliente, è stato oggetto di un revamping.  L’operazione di riqualificazione dell’intera struttura ha interessato, la verniciature delle travi nel colore originale e la sostituzione degli elementi danneggiati o non più a norma, con nuovi componeneti.
Gaesco srl. ha inoltre provveduto alla redazione della certificazione di portata del prodotto, attraverso l’analisi dei profili a cura di tecnici specializzati.
Attualmente la nuova capienza dell’impianto industriale della Grundfos è di 1200 posti pallet, con livelli per picking manuale dei materiali non pallettizzabili.

Share This:

Nuova vita al magazzino industriale di stoccaggio Grundfos Italia
Vai alla barra degli strumenti